Vetrya Pj20 Tracer

#tecnologialtop

Collaborazione tra leader

Manini Prefabbricati e Vetrya cambiano per sempre il paradigma della sicurezza sul lavoro. Il pluripremiato sistema Manini Connect e l’innovativo dispositivo Pj20 Tracer uniscono le loro peculiarità per offrire alle aziende un prodotto-servizio completo e definitivo per salvaguardare la salute e la sicurezza dei loro addetti. L’offerta di Vetrya e Manini Prefabbricati è un esempio dell’ingegno e dell’unione di intenti che hanno sempre permesso alle imprese italiane di primeggiare in innovazione e creatività.

Vetrya: l’hi-tech al servizio della sicurezza

Azienda visionaria come il suo fondatore e CEO Luca Tomassini, Vetrya ha conquistato visibilità e credibilità internazionali grazie alla capacità di coniugare conoscenze tecnologiche e grandi capacità imprenditoriali. Pj20 Tracer è un dispositivo creato per monitorare la distanza che intercorre non solo tra persone ma anche tra persone e macchinari ad alta pericolosità operativa, per tutelare la salute degli impiegati, mantenendo inalterata la produttività aziendale.

Le peculiarità operative di Pj20 Tracer

Pj20 Tracer è un dispositivo bluetooth low energy indossabile per il tracciamento dei contatti in ambito aziendale. Pj20 Tracer consente di monitorare la distanza fra le persone in ambienti di lavoro secondo le necessità aziendali, stabilendo quale sia la corretta posizione da mantenere per gli addetti durante lo svolgimento delle molteplici operazioni all’interno della struttura produttiva.

Il perfetto connubio tecnologico

L’ecosistema Manini Connect rappresenta il miglior ambiente possibile per accogliere la tecnologia di Pj20 Tracer. La logica operativa che sta alla base di Manini Connect si interfaccia perfettamente con il funzionamento del dispositivo di sicurezza prossimale sviluppato da Vetrya, monitorando e processando 24/7 i dati raccolti da Pj20 Tracer. Grazie all’elevata capacità degli ingegneri Manini Prefabbricati di combinare e interpretare i big data, le informazioni acquisite possono essere, quindi, elaborate nel pieno rispetto della privacy, al fine di garantire e mantenere un livello ottimale di sicurezza e di salute all’interno degli ambienti aziendali.

Costruisci con noi il tuo Prefabbricato

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e confrontare con i nostri tecnici la tua idea progettuale

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancellazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell’informativa Privacy Manini estesa

Dichiaro di aver preso atto della informativa Privacy Manini estesa e di averla accettata
Desidero essere contattato da un vostro commerciale per ulteriori informazioni