Le Persone

#Personealcentro
Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano. Manini Prefabbricati ha obiettivi di lungo periodo e per questi la squadra è in grado di fare la differenza
Arnaldo Manini

Presidente

Il fondatore e vero “deus ex machina” dell’azienda, Arnaldo Manini è un esempio tipico di quella fiduciosa intraprendenza operativa e capacità di visione che ha supportato e reso grande nel mondo il “made in Italy”.

La sua presenza in Manini Prefabbricati non ha perso entusiasmo in quasi 60 anni di storia, di cui è stato ed è protagonista e mentore indiscusso.

Manuel Boccolini

Amministratore Delegato

Il giovane Amministratore Delegato è cresciuto in azienda, come nelle migliori tradizioni imprenditoriali italiane, bruciando le tappe di carriera grazie alla sua intraprendenza, progettualità e competenza : dopo una breve esperienza tecnica post-laurea ingegneristica è entrato in azienda nel 2005 come Tecnico-Commerciale, ne è diventato il Direttore Commerciale ed infine A.D.

Anna Rita Rustici

Marketing & Communication Manager

Di fatto ricopre il ruolo da oltre dieci anni, ma vi ha aggiunto progressivamente contenuti ed esperienze muovendosi con grande disinvoltura in un ambiente specialistico, maschile e fortemente competitivo, fatto non solo di acciaio e calcestruzzo ma di relazioni, pianificazione ed intuito, doti che la contraddistinguono e differenziano l’azienda.

Luciano Baccarelli

Direttore Amministrativo Finanziario

Manager di grande esperienza maturata in giro per l’Italia, ricoprendo il medesimo ruolo in aziende operanti nella logistica e nelle commodities. Nel 2004 la chiamata di Manini Prefabbricati ha riportato a casa un professionista di spessore che, nel corso di questi 14 anni, ha saputo imprimere la sua impronta alla nostra organizzazione.

Massimiliano Vita

Responsabile dei Processi Aziendali

Dopo la laurea in Economia e Commercio e il master in Amministrazione e Business, ha brillantemente costruito la propria carriera nel mondo dei servizi alle aziende, con un’importante esperienza nel settore dei prefabbricati industriali. Soltanto dal 2017  è entrato a far parte della nostra grande famiglia, con un incarico strategico per l’operatività aziendale.

Leonardo Casali

Direttore Tecnico

Vanta un’esperienza tecnica internazionale di tutto rilievo, soprattutto in relazione all’età.
Ingegnere visionario e passionario porta in Manini non soltanto la sua competenza tecnica e predisposizione all’innovazione tecnologica, ma lo slancio creativo di chi concepisce l’azienda come un grande laboratorio dove testa, cuore e mani lavorano insieme.

Marco Mancini

Area Manager

Area Manager per Umbria, provincia di Viterbo e Campania settentrionale.
Vero e proprio uomo-azienda, è entrato a far parte della nostra famiglia da giovanissimo, vivendo da protagonista tutta la crescita aziendale. Le spiccate doti commerciali e le profonde conoscenze tecniche fanno di lui un punto di riferimento per clienti e collaboratori.

Evandro Monti

Area Manager

E’ l’Area Manager per l’Emilia Romagna.
Dopo aver maturato una lunga e importante esperienza nel settore della prefabbricazione industriale, la strada del manager è confluita in quella aziendale circa 10 anni fa. Da allora ha svolto un lavoro brillante, in piena sintonia con i valori aziendali, che gli ha guadagnato la stima di clienti e addetti ai lavori.

Salvatore Romano

Responsabile Divisione Service

Esperto in Project Management, recente acquisto aziendale, è responsabile dello start-up della Divisione SERVICE nell’ottica di apertura di un nuovo segmento di mercato e quindi della sua gestione a tutto tondo. All’interno della Divisione è inoltre il team leader per lo sviluppo e la commercializzazione dell’innovativo Manini Connect.

Fabrizio Fausti

Area Manager

Dopo aver maturato un’importante esperienza nel settore della prefabbricazione industriale è arrivato in azienda nel 2015 e da allora è una delle punte di diamante della forza commerciale. Si è integrato  perfettamente all’interno della grande famiglia Manini Prefabbricati condividendone valori, stile e modus operandi.

Roberto Metelli

Area Manager

È l’Area Manager per le Marche e l’Abruzzo. In azienda dal lontano 1989, ha legato indissolubilmente la propria carriera a Manini Prefabbricati. La capacità di abbinare una grande professionalità a un indiscutibile spessore umano ha reso il manager uno degli alfieri Manini più apprezzati sul territorio italiano, in grado di dimostrare il proprio valore con competenza ed empatia.

Costruisci con noi il tuo Prefabbricato

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e confrontare con i nostri tecnici la tua idea progettuale

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancelazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell’informativa Privacy Manini estesa

Dichiaro di aver preso atto della informativa Privacy Manini estesa e di averla accettata
Desidero essere contattato da un vostro commerciale per ulteriori informazioni